Andrea Cambiaso Andrea Cambiaso Fonte immagine: Damiano Fiorentini/1000cuorirossoblu.it

Calciomercato Bologna - Per Cambiaso la Juve chiede 25 milioni

Scritto da  Lug 13, 2023

Andrea Cambiaso è la prima scelta del Bologna e di Thiago Motta, il terzino sinistro è tornato alla Juventus in estate dopo l’anno di prestito al Bologna. I rossoblù sperano ancora di poter mettere le mani sul terzino sinistro, magari nuovamente in prestito. I bianconeri però in questa fase vorrebbero valutarlo in ritiro e solo dopo prendere una decisione sul suo sviluppo, con l’idea fissa di mantenerne il controllo.

MILAN E TOTTENHAM INTERESSATI

Ecco perché i bianconeri sono restii a mettersi al tavolo per il terzino ex Genoa in questa fase del calciomercato. Su Cambiaso negli ultimi giorni, secondo quanto riportato da Sky Sport e Gianluca Di Marzio, si sarebbero informate parlando con l’entourage del calciatore sia Milan che Tottenham. I rossoneri sono alla ricerca di un alternativa a Theo Hernandez sul settore sinistro e stanno setacciando il mercato alla ricerca del profilo giusto. Anche il Tottenham starebbe cercando un esterno e ha sondato proprio il giocatore ex Genoa.

La Juventus, forte della volontà di tenere Cambiaso, avrebbe risposto ai sondaggi di lombardi e londinesi con una richiesta altissima: 25 milioni di euro. Un prezzo evidentemente fissato con l’intento di allontanare le richieste di acquisto a titolo definitivo.

GLI EFFETTI SUL BOLOGNA

I rossoblù, al momento consapevoli di non poter attendere i tempi della Juventus, stanno trattando con insistenza anche Fodé Ballo-Touré (il terzino sinistro che lascerebbe il Milan e i gradi di vice Theo Hernandez). Tuttavia, la richiesta di 25 milioni fatta a Milan e Tottenham lascia intatte le possibilità dei rossoblù di riottenere il calciatore con un nuovo prestito.

Stefano Francesco Utzeri

Laureato in giornalismo all'Università di Parma, sto realizzando il sogno di raccontare lo sport a modo mio. Nativo digitale sedotto dai Beatles e Marty McFly.