Nicola Sansone (Foto di repertorio) Nicola Sansone (Foto di repertorio) Bologna FC 1909

Bologna vs Lecce - Sansone:« Il Bologna? Una squadra molto più forte di noi»

Scritto da  Feb 11, 2024

Un veloce salto in Sala Stampa di Nicola Sansone, ex rossoblù, che risponde al volo ad un paio di domande dei colleghi giornalisti.

Quando sei entrato tutto il Dall'Ara Ti ha applaudito, che emozione hai provato, tornare qui dopo tanti anni che sei stato a Bologna, che prestazione hai visto e a che punto sei della Tua carriera, Tu che hai girato tantissime squadre, in Italia e in Europa?

"E' stato molto bello l'applauso che è arrivato da tutto lo Stadio, segno dell'affetto che il pubblico bolognese prova per me e sulla prestazione è solo il segnale che abbiamo incontrato una squadra molto più forte di noi.
Sulla domanda in che punto sono del mio percorso professionale, sicuramente il punto più alto l'ho toccato in Spagna, col Villareal, però io non mi sento un giocatore appagato e vorrei quest'anno raggiungere col Lecce l'obiettivo della salvezza e mi piacerebbe restare un altro anno".
Torben Grael

Amante delle profondità umane e ricercatore delle motivazioni che muovono l'universo mondo, ama lo sport di squadra e ogni sua evoluzione possibile, la musica AOR e tutto quanto si chiama "PROSPETTIVA"