Seguici su

Basket

Virtus alla Megenta Sport Cup con Bayern, Alba e Stella Rossa

Pubblicato

il

Foto Virtus Pallacanestro


Si terrà a Monaco di Baviera la Magenta Sport Cup, appuntamento internazionale al quale prenderà parte anche la Virtus Segafredo Bologna il 16 e 17 settembre. Un torneo pre stagionale di alto livello con sole squadre che prenderanno parte alla prossima Eurolega: i padroni di casa del Bayern Monaco, l’Alba Berlino e la Stella Rossa di Milos Teodosic le altre partecipanti alla competizione. Saranno i primi test della stagione, con le squadre non al completo visto che il mondiale che si giocherà in Asia terminerà solo sei giorni prima, ma si potranno già vedere alcuni dei nuovi acquisti e sopratutto iniziare a riassaporare il clima internazionale che tornerà ufficialmente con la prima giornata di Eurolega il 5 Ottobre. 

Il comunicato del club e le informazioni riguardanti il torneo  

La Virtus Segafredo Bologna è stata invitata a partecipare alla seconda edizione della “MagentaSport Cup 2023”, che si terrà il 16 e 17 settembre a Monaco di Baviera, in Germania. Seconda presenza per la Virtus, che aveva preso parte anche alla prima edizione nel 2021.

Le V nere avranno l’opportunità di misurarsi con tre avversari prestigiosi, che incontreremo anche durante la prossima stagione 2023/2024 di Eurolega: il Bayern München, l’Alba Berlino e la Stella Rossa.

I biglietti per la seconda edizione della “MagentaSport Cup 2023” sono disponibili a questo link. I settori dedicati ai tifosi Virtus sono il G2 e G4.

 

Di seguito il programma della “MagentaSport Cup 2023”:

Sabato 16 settembre:

  • Ore 17.00: Alba Berlino – Stella Rossa Belgrado
  • Ore 20.00: FCBB – Virtus Segafredo Bologna

Domenica 17 settembre:

  • Ore 15.00: Partita per il 3° posto
  • Ore 18.00: Finale

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *