Seguici su

Bologna

Corbo – Bologna-Napoli, ci saranno 30 mila spettatori – 3 dic

Pubblicato

il


Come riporta Alessandro Mossini sul Corriere di Bologna di oggi, con il rientro in gruppo di Destro e quello sul campo di Giaccherini, è definitivamente iniziato l’avvicinamento a Bologna-Napoli.

In questi giorni Donadoni, oltre a cercare di far abituare il gruppo all’orario della partita di domenica, che si giocherà alle 12.30, sta provando ripetutamente il 4-3-3, con Mounier che dovrebbe tornare dal primo minuto e Oikonomou al fianco di Gastaldello in difesa, per sostituire l’infortunato Maietta.

Proprio Gastaldello ieri, in un intervista alla webtv del Bologna, ha caricato il gruppo, dicendo che servirà sicuramente più intensità rispetto alla partita contro il Torino, e che nonostante il Napoli sia notevolmente una grande squadra, lui e i suoi compagni non vogliono partire battuti.

Nel frattempo continuano ad essere venduti innumerevoli tagliandi, e si dovrebbe arrivare ai 30 mila spettatori, record stagionale, con anche la presenza di tanti tifosi napoletani.

In città la rappresentanza napoletana è molto numerosa, tanto è vero che sabato sera al Circolo Arci di San Lazzaro in via Bellaria, ci sarà la cena sociale del Napoli Club Bologna, per scaldare le voci in vista della gara di domenica.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv