Seguici su

Bologna

Lontano da Casa – Titolare Raimondo, Binks sfiora l’impresa in FA CUP

Il punto settimanale sui giocatori in prestito del Bologna che sono scesi in campo con le rispettive squadre.

Pubblicato

il

Antonio Raimondo, giocatore di proprietà del Bologna.
Raimondo, oggi in prestito alla Ternana, con la maglia del Bologna (© Bologna Fc 1909)

Torna oggi ‘’Lontano da Casa’’, la rubrica di 1000cuorirossoblu che analizza il rendimento dei giocatori in prestito del Bologna settimana dopo settimana. Vediamo come sono andate le partite die giocatori in prestito del Bologna che sono scesi in campo.

Serie A

Ancora assente Kevin Bonifazi nella gara pareggiata 0-0 dal Frosinone contro il Torino: il difensore di proprietà del Bologna tornerà a disposizione di Di Francesco solo nella prossima partita contro la Salernitana. I gialloblù salgono a quota 28 in classifica al pari dell’Udinese.

Serie B

Finisce a reti inviolate la sfida tra la Ternana di Antonio Raimondo e Niklas Pyyhtia e il Brescia: l’attaccante di proprietà del Bologna è partito titolare ed è rimasto in campo fino al 62’ faticando però a rendersi pericoloso nella manovra offensiva umbra. Il centrocampista finlandese è invece rimasto in panchina. La Ternana sale così a quota 37 in classifica.

Finisce 0-0 anche la gara tra il Sudtirol e il Cittadella di Matteo Angeli, il quale è rimasto in campo per tutto il corso della partita fornendo una prestazione contorniata da qualche disattenzione di troppo. Con questo pareggio, i veneti salgono a quota 44 in classifica al pari del Pisa.

Pesante sconfitta per la Reggiana di Orji Okwonkwo (la terza consecutiva) che viene superata 4-0 dal Cosenza, con l’attaccante di proprietà del Bologna che è partito titolare ed è rimasto in campo fino al 90’ fornendo però una prestazione decisamente insufficiente sbagliando quasi tutti i controlli di palla.

Serie C

45’ in campo per Gennaro Anatriello con la Primavera dell’Alessandria. I piemontesi vengono superati 3-1 dal Como e restano ultimi in classifica nel Girone A di Primavera 2.

Sconfitta per il Pescara di Gianmarco Cangiano che viene battuto 2-0 dall’Ancona, con l’attaccante di proprietà del Bologna che è subentrato solo a mezz’ora dalla fine quando ormai il risultato recitava 2-0 per l’Ancona, senza riuscire a cambiare le sorti della gara.

Non ha preso parte alla gara dell’Olbia contro il Pontedera Mattia Motolese: il difensore di proprietà del Bologna ha infatti dovuto fare i conti con un risentimento muscolare. La sfida è terminata 2-2: con questo risultato è arrivata la matematica retrocessione in Serie D per l’Olbia, attualmente ultima nel Girone B a quota 26 punti.

Seconda vittoria consecutiva per la Juventus Under 23 di Riccardo Stivanello, che batte 2-1 la Fermana e sale a quota 54 al sesto posto in classifica scavalcando proprio il Pescara. Stivanello non ha preso parte alla gara in quanto ancora infortunato.

Termina 2-2 la sfida tra la Recanatese di Andrea Mazia e il Gubbio: un punto che consente ai marchigiani di salire a quota 38 in classifica. Mazia è rimasto in panchina per tutta la durata della gara.

Termina a reti inviolate la gara tra il Brindisi di Mattia Pagliuca e l’AZ Picerno: l’attaccante di proprietà del Bologna è subentrato al 63’ senza però riuscire a sbloccarsi. Con questo pareggio, il Brindisi sale a quota 25 in classifica mantenendo però l’ultimo posto in classifica. I pugliesi, infatti, sono già certi della matematica retrocessione in Serie D.

Championship (Inghilterra)

Partita incredibile nella semifinale di FA CUP tra il Machester United e il Coventry City di Luis Binks, terminata 3-3 ai tempi regolamentari. La gara è stata poi decisa successivamente ai rigori, in favore del Manchester. Negli ultimi venti minuti finali, la squadra di Binks è riuscita a rimontare le tre reti segnate dal Manchester: Binks è subentrato al 63’.

Termina 1-1, invece, la gara tra il Norwich di Sydney Van Hooijdonk e il Bristol, con l’attaccante di proprietà del Bologna che è rimasto in panchina per tutto il corso della gara. Il Norwich sale così a quota 72 in classifica al pari del West Bromwich quinto.

MLS

Termina 2-2 la partita tra il Montreal di Joaquin Sosa e Sebastian Breza e Orlando City. Breza è rimasto in panchina per tutto il corso della gara, mentre Sosa è partito titolare ed è rimasto in campo fino al 90’. La squadra di Saputo sale a quota 11 in classifica.

Allsvenskan (Svezia)

Seconda sconfitta consecutiva per l’Elfsborg di Andri Baldursson che viene superato 2-1 dal Kalmar. Il centrocampista islandese che ha disputato la gara per intero.

La rubrica sui giocatori in prestito del Bologna torna la prossima settimana, con nuovi aggiornamenti.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *