Seguici su

Bologna

BFC Femminile: Due squadre in semifinale alla Valencia Soccer Cup!

Pubblicato

il

Roberto Tedeschi

Buona prova del Bologna FC 1909 Femminile in quel di Valencia dove le ragazze rossoblù, categoria Under19 ed Under15, sono alle prese con il torneo “Valencia CF Soccer Cup”, un evento internazionale per settori giovanili, di buon prestigio.

In queste ore le nostre ragazze sono impegnate nelle semifinali in due partite difficili: l’Under19 sfiderà il Levante ed ha la possibilità di riscattare un buono ma sfortunato Viareggio, mentre l’Under15 “B” si troverà di fronte alle padrone di casa del Valencia. Dopo le semifinali, sempre nella giornata odierna, si giocheranno anche le finali, con la speranza che si tingano del rossoblù bolognese, ma con la consapevolezza che comunque due squadre su tre della nostra spedizione sono arrivate in semifinale, mentre la terza formazione l’Under15 “A”, disputerà invece una finale di consolazione per il 5°/6° posto.

Non male davvero per il Bologna Femminile, il cui lavoro del settore giovanile è ancora una volta messo in risalto dai risultati ottenuti non sono nei relativi campionati, ma anche a livello internazionale prima con una buona prestazione al Torneo di Viareggio ed ora con due semifinali conquistate alla “Valencia CF Soccer Cup“.

 

Risultati delle partite dei gironi di qualificazione:

UNDER 19

Bologna-Valencia: 1-2

Bologna-Juventud Paternense: 1-0

Bologna-Selezione Spagnola: 1-0

Bologna-Villareal: 1-0

Bologna-Levante: 0-1

UNDER 15

Bologna “A”-Selezione USA: 2-5

Bologna “B”-La Eliana: 0-1

Levante-Bologna “A”: 2-1

Bologna “B”-Juventud Maniesense: 5-2

Valencia-Bologna “A”: 2-0

Bologna “B”-Olympique Repentigny: 3-3

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv