Seguici su

Bologna

Thiago Motta e Renzo Ulivieri: un incontro speciale a Casteldebole (Stadio)

Renzo Ulivieri torna in casa rossoblù: grandi emozioni a Casteldebole. Di seguito gli incontri con Paolo Magnani e Thiago Motta.

Pubblicato

il

Fonte immagine: figc.it
Renzo Ulivieri (© figc.it)

Con un’atmosfera carica di emozione e una grande voglia di ritorno alla normalità, Renzo Ulivieri ha varcato le porte del centro sportivo di Casteldebole un mercoledì pomeriggio. Il suo obiettivo? Assistere alla vittoria della Primavera rossoblù, guidata dal suo pupillo Paolo Magnani, che ha sconfitto il Milan con un 2-1, grazie alla doppietta di Ebone nell’arco di soli dieci minuti. Vediamo di seguito com’è stato il ritorno di Renzo in casa rossoblù.

L’incontro con Magnani

Magnani ha mosso i suoi primi passi nel mondo del calcio proprio sotto l’ala protettiva di Ulivieri, cementando un legame che va oltre il semplice rapporto allenatore-giocatore. L’ex mentore del Bologna e presidente dell’Associazione Allenatori ha recentemente affrontato un periodo difficile a seguito di un malore durante Italia-Macedonia del Nord lo scorso 17 novembre, che lo ha portato a subire un’operazione e una lunga degenza ospedaliera di quattro mesi. Tuttavia, Ulivieri si è ripreso e continua a dedicare anima e corpo al suo grande amore: il calcio.

Da Renzo Ulivieri a Thiago Motta

Durante la sua visita al centro tecnico “Niccolò Galli”, Ulivieri ha incrociato anche Thiago Motta. Tra i due allenatori esiste un legame speciale, radicato non solo nell’attuale periodo, ma che affonda le radici nel passato. Ulivieri ha sempre manifestato un profondo apprezzamento nei confronti dell’attuale allenatore del Bologna, ancor prima della sua avventura in rossoblù, mentre Motta ha ricambiato con altrettanta stima il presidente della sua categoria.

Fonte: Matteo Fogacci, Stadio

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv