Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole – Seduta atletica sulla collinetta – 28 mar

Pubblicato

il

 

 

Secondo giorno di allenamenti per il Bologna di Roberto Donadoni. Il gruppo capitanato da tecnico bergamasco torna ad infoltirsi con alcuni dei Nazionali che, assolti i rispettivi impegni internazionali, sono già rientrati sotto le due torri.
Squadra che inizia la seduta con un breve riscaldamento in palestra per poi concentrarsi sulla fase atletica in modo da preparare al meglio il derby dell’Appennino contro la Fiorentina di Paulo Sousa.

Come anticipato la squadra ha iniziato la seduta in palestra per quanto riguarda il riscaldamento, mentre sul manto verde sono scesi inizialmente solo i portieri con Mirante e colleghi che si concentrano su alcuni esercizi fisici con diversi tipi di pesi tra i quali powerbag e ketterbell.
Il resto della squadra si è invece affacciato sul campo poco dopo ma senza soffermarsi sul terreno di gioco come di consueto. Il gruppo infatti ha proseguito oltre e guadagnando l’accesso alla collinetta dove ha svolto una serie di ripetute in salita sotto l’occhio affettuoso dei tifosi presenti per assistere alla seduta mattutina. 

Hanno svolto una seduta differenziata sul campo Vasilis Torosidis, Mattia Destro, Juan Manuel Valencia e Federico Viviani.
Ancora assenti invece Luca Rizzo (per lui terapie) Simone Verdi ed Erik Pulgar ancora impegnati a livello internazionale. Alcuni dei rientranti tra i quali Dzemaili, Masina e Di Francesco non hanno invece messo piede sul campo lavorando all’interno del Centro Tecnico.

Di seguito la gallery di questa mattina:

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *