Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – C’è anche l’occhio di Mihajlovic a Castelrotto

Pubblicato

il

Pietro Pieralisi


Sebbene Mihajlovic non ci sia, come riferisce Marcello Giordano de Il Resto del Carlino, la squadra potrà camminare – fino a fine ritiro – con le sue gambe: il tecnico aveva affidato a ogni membro del suo staff dei compiti precisi. Tuniga, il vice, supervisiona e raccorda; De Leo, Raimondi e Baldi lavorano tatticamente sul campo, con il primo a suggerire – ieri, contro lo Sciliar – qualche consiglio ai rossoblù; Marchesi, il preparatore, è il più attivo sul piano emotivo.
Tutto il materiale, ovviamente, non rimane tra le mura di Castelrotto, ma lo staff e la dirigenza si relaziona con il mister ogni fine allenamento in video conferenza, al quale viene pure mandata tutta la seduta registrata.

A mali estremi, estremi rimedi. La convinzione di tutti è che la macchina funzionerà e, passato il primo periodo di terapia aggressiva, Sinisa torni a presenziare più spesso sul campo. Nel frattempo, queste sono le contromosse adottate, tra costruzione di gioco, aggressività, recupero del pallone e superiorità numerica sugli esterni.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv