Seguici su

Basket

Fortitudo – Panni a E-Tv: “Promozione? Noi ce la possiamo giocare con tutti.”

Pubblicato

il


Dopo la vittoria della Fortitudo al Paladozza contro la Unieuro Forlì per 72 a 70, Alessandro Panni è intervenuto nella trasmissione “Sport Club” su E -Tv Rete 7.

Come stai? – “Sto abbastanza bene. Ora sto andando a fare una ecografia di controllo per qualche acciacco per la partita di ieri.

Ieri è stata una partita molto fisica? – “Forlì è una squadra tosta difensivamente, secondo me voleva provare a vincere anche se a loro non contava più che a noi. Contro Pistoia è stata simile.”

Giochi meglio quando non c’è Fantinelli? – “No, ho dovuto farmi trovare pronto. Ho avuto più minuti in campo.

Ti sei sentito caricato di più responsabilità data l’assenza di Fantinelli e sei stato molto presente anche fisicamente. L’inserimento di Vasl pensi che possa aiutare la squadra nel tempo? – “Ieri è stato bravo a darci una mano ad entrare in una partita così delicata anche se non era nel pieno della forma. Penso che ci darà una grande mano e potrà far rifiatare molti.

Sul compagno di squadra Thornton – “Thornton è un ragazzo d’oro. Bisogna capire come era abituato a giocare negli scorsi anni. Penso sia un giocatore dal grande talento. Ieri è stata una partita importante da parte sua.

Cosa non ha funzionato con Steven Davis? – “Non so cosa non ha funzionato. So che veniva da una stagione a Biella in cui era protagonista, magari questo non era il suo ambiente. Faceva fatica ad inserirsi da un punto di vista tecnico, era giusto per lui trovare una strada diversa. Sono contento si trovi bene a Trapani.”

La Fortitudo può andare su? – “Noi ce la possiamo giocare con tutti e lo hanno dimostrato le ultime due partite. Dipenderà molto da noi.

Chi vedi meglio per la promozione? – “Le prime tre dell’altro girone per me sono le più attrezzate. Poi bisognerà vedere anche il ritorno di Udine, che ha ritrovato l’americano e può dire la sua.”

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *