BasketVirtus Bologna
Ivanovic: «Parigi è una ventata di aria fresca nel basket europeo. Ci attende una gara molto difficile»
E’ già tempo di pre partita in casa Virrtus Bologna, i ragazzi di Ivanovic, sconfitti ieri dal Partizan, ospiteranno domani Parigi. Una gara ancora complicata, contro l’assoluta rivelazione della stagione attuale di Eurolega. Al momento setttimi in classifica ma in piena cosa per un posto ai playoff diretti. La squadra di Thiago Splitter sta incantando con il suo gioco veloce e spensierato e se ci si aspettava un calo drastico nella seconda metà di stagione, questo non è arrivato.
Per la Virtus invece, con un Justin Holiday esordiente in bianconero nella giornata di ieri, una partita che non dice nulla in funzione alla classifica ma solamente all’orgoglio e alla onorabilità della competizione.
Ivanovic e Grazulis presentano Virtus – Parigi
Coach Ivanovic alla vigilia della sfida: «Parigi è una squadra che sta giocando davvero bene in questa stagione, è una ventata di aria fresca nel basket europeo. E’ davvero una squadra, ogni giocatore si diverte e si sente parte del gioco, gioca veloce, ottima nell’ intensità e nei rimbalzi offensivi, eccellente nelle transizioni e con un bravo allenatore. Ci attende una gara molto difficile».
Andrejs Grazulis (©Virtus Pallacanestro)
Il prepartita di Andrejs Gražulis: «Giocare un back-to-back di EuroLeague non è mai semplice perché sono due partite ravvicinate in poco tempo e devi essere bravo a resettare subito. Parigi è una squadra di talento, che sta facendo bene in questa stagione, dovremo essere solidi fin dall’inizio e per tutti i 40’, riducendo le palle perse e gli errori in difesa».
Informazioni sulla gara
Virtus Segafredo Bologna vs Paris Basketball. Palla a due domani, venerdì 07 febbraio, ore 20.30 Virtus Segafredo Arena (Bologna).
Diretta: Sky Sport, DAZN e Nettuno Bologna Uno.
Arbitri: BORYS RYZHYK, MILIVOJE JOVCIC, MARCIN KOWALSKI.
Indisponibili: Will Clyburn e Ante Zizic.
Biglietti disponibili qui. La biglietteria di P.zza della Costituzione sarà aperta domani, venerdì 07 febbraio, dalle ore 18.30.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
