Seguici su

BasketVirtus Bologna

Ivanovic: «Troppe palle perse, abbiamo smesso di difendere e non c’è stata più partita»

Pubblicato

il

Ivanovic Virtus Bologna
Dusko Ivanovic (©Virtus Pallacanestro)

Doppia sconfitta esterna nel back to back tra Kaunas e Monaco di Baviera per la Virtus Bologna di coach Ivanovic. Al Sap Garden una prestazione sulle montagne russe per i bianconeri che trovano un ottimo Smailagic che non è però abbastanza per la vittoria. Vincono i bavaresi 86-70.

Una prestazione a tratti migliore rispetto a quella vista a Kaunas. Pesante però l’assenza a livello di alcuni protagonisti come Pajola e un Edwards a corrente alternata per via anche dell’ottima difesa dedicatagli dagli ex compagni di squadra. Male un Diouf che scende in campo con sufficienza ed errori banali.  Ancora un parziale largo maturato nel finale in cui la stanchezza più mentale che fisica diventa pesante nel conto della differenza canestri.

Le parole di Ivanovic post Bayern Monaco – Virtus Bologna

«Congratulazioni al Bayern che ha giocato meglio per quaranta minuti. Noi abbiamo giocato bene forse per 25 minuti. Nel terzo quarto troppe palle perse (7) e per loro è stato semplice prendere vantaggio. A quel punto abbiamo smesso di difendere e non c’è stata più partita. C’è stato un momento in cui abbiamo smesso di giocare abbiamo perso tanti palloni e quando loro hanno preso il vantaggio oltre i dieci punti tutto si è complicato». 

Smailagic Virtus Bologa

Smailagic Virtus Bologa

I prossimi appuntamenti

Tra 48 ore sarà ancora tempo di giocare, sempre in trasferta la Virtus Bologna andrà sul campo dell’Aquila Trento. Una sfida non certo semplice contro la giovane formazione di coach Cancellieri. La settimana prossima ancora due trasferte, prima Varese e poi Baskonia prima di rientrare, solo il 9 novembre al PalaDozza contro Reggio Emilia.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *