BasketVirtus Bologna
Pajola: «Dobbiamo essere più continui, martedì dobbiamo migliorare su questo aspetto»
Alessandro Pajola è stato nominato come MVP di Gara-1 da Dazn che al termine del match vinto contro Venezia lo ha intervistato ai suoi microfoni
La Virtus Bologna porta a casa Gara-1 dei quarti di finale playoff contro la Reyer Venezia per 90-85. Una gara che ha visto Pajola e compagni sempre in controllo, ma dalla quale non mancano spunti di miglioramento per Ivanovic e i suoi ragazzi.
Le V Nere sono riuscite ad esempio a maturare un vantaggio di +21 ad inizio quarto quarto per poi ritrovarsi sul finale di gara sul +5 e palla in mano Venezia. I cambi del coach montenegrino e il calo di pressione dei giocatori in campo hanno permesso alla Reyer di riaccendere la gara e mettere un po’ di sale in una piccola ferita che i bianconeri stavano incidendosi, senza farsi però effettivamente del male.
La gara e le dichiarazioni di Alessandro Pajola
Aveva destato qualche preoccupazione per una scavigliata rimediata settimana scorsa contro Trapani, ma Pajo si è fatto subito trovare pronto in questa prima sfida di Playoff. Partito dalla panchina ha messo in campo una gara solida da 11 punti, 4 rimbalzi e 4 assist. Canestri importanti per lui, che ieri ha sbagliato una sola conclusione e ha chiuso con 16 di valutazione (miglior dato Virtus). A parlare della prestazione dell’anconetano classe ’99 è stato anche coach Ivanovic in conferenza stampa, che ha sottolineato come voglia sempre dare il 150% anche dopo il piccolo infortunio.
Alessandro Pajola (©Virtus Pallacanestro)
Il playmaker numero 6 bianconero è stato selezionato come MVP della gara e intervistato ai microfoni di Dazn al termine della contesa.
Partita tosta, cosa è successo in quei momenti di blackout?:
Pajola: «Può succedere, loro sono una squadra forte che non molla mai, fortissimi fisicamente. Noi dobbiamo essere più bravi a restare concentrati per tutti i quaranta minuti. Non possiamo avere dei blackout così, dobbiamo essere più continui e oggi non lo abbiamo fatto. Martedì dobbiamo migliorare su questo aspetto».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
