Seguici su

Basket

Vincent: «Sarà una partita importantissima per noi»

All’andata vinse la Dinamo, ma il coach virtussino Vincent è fiducioso nel miglioramento delle sue ragazze rispetto al girone d’andata

Pubblicato

il

Virtus Segafredo Bologna
Coach Pierre Vincent (©Virtus Segafredo Bologna)

Oggi le Vu nere di coach Vincent incontreranno alla Segafredo Arena alle ore 18 la Dinamo Sassari, agguerrita formazione che attualmente lotta per mantenere un posto tra le prime 8 squadre del campionato. All’andata vinsero le sarde con una prestazione eccellente, mentre la Virtus pagò caro il poco carattere espresso sul campo nell’ultimo parziale di gioco. Questa volta, però, le Vu nere e il coach cercheranno un epilogo diverso rispetto alla partita d’andata, cercando di limare le disattenzioni.

Le parole di coach Pierre Vincent

Coach Pierre Vincent ha presentato così la partita di stasera: «Sarà una partita importantissima per noi, perchè abbiamo voglia e bisogno di riscattarci dalla partita d’andata. Loro sono una bella squadra, con giocatrici pericolose che segnano da fuori che non siamo state in grado di contenere quando giocammo contro di loro all’andata. Questa partita deve essere la dimostrazione che siamo migliorate in questi mesi. Un elemento chiave della partita saranno i blocchi, dato che loro sono brave a creare ritardi per noi pericolosi. Altro aspetto fondamentale sarà la nostra capacità di sfruttare le loro scelte, perché siamo molto migliorate nelle letture e questo è il momento per dimostrarlo» ha concluso l’allenatore, già concentrato per la sfida stasera e fiducioso nelle sue ragazze.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *