Seguici su

Bologna

Bigon: ”Ci dispiace per come è andata con Skov Olsen. Sono certo che raggiungeremo il nostro obiettivo”

Pubblicato

il

crediti immagine: 1000 cuori rossoblu - Davide Centonze


 

Di seguito le dichiarazioni del ds Riccardo Bigon a margine delle presentazioni di Kasius e Rojas.

”Indice di liquidità? La situazione era stata sistemata, il presidente è intervenuto per anticipare quanto serviva per fare mercato.
Il mercato di gennaio? Abbiamo fatto quello che c’era da fare. Si può fare meglio ma anche peggio. Il girone di andata ci ha dato grande soddisfazione. In mezzo al campo siamo stati corti per alcuni mesi per via di alcuni infortuni pesanti, abbiamo perso 3 centrocampisti e quindi nel mercato invernale abbiamo inserito un centrocampista solido come Aebischer. Schouten ci darà una mano. Per Kinglsey servono ancora 20 giorni, siamo numericamente a posto, con anche l’ingresso di Rojas.
Sono usciti Cangiano e Van Hooijdonk perché dovevano giocare, e Skov Olsen che è molto forte, infatti ci dispiace non essere riusciti a creare l’ambiente ideale per sviluppare il suo talento, inoltre con il nuovo modulo era fuori posizione, per questo abbiamo preso Kasius.
Dopo le vacanze ne sono successe di tutti i colori, ci sono stati anche tanti episodi sfortunati, però sapete che non questo non fa testo, dobbiamo guardare più al girone di andata. Dobbiamo lottare per conseguire i nostri obiettivi. Noi abbiamo fiducia che si possa raggiungere l’obiettivo”.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv