Bologna FC
Bologna-Como (1-0), Moro: «Durante la settimana abbiamo pensato solo alla vittoria e alla fine è arrivata»
Le parole di Nikola Moro in conferenza stampa, dopo la prima vittoria stagionale del Bologna contro il Como.
Dopo la vittoria per 1-0 contro il Como grazie al gol di Riccardo Orsolini, Nikola Moro è stato intervistato in conferenza stampa. Il centrocampista croato ha commentato la performance dei rossoblù, che hanno saputo rialzarsi dopo la sconfitta all’Olimpico e hanno conquistato i primi tre punti stagionali.
La preparazione dei rossoblù per Bologna-Como
«Abbiamo preparato la gara molto, molto bene, fino all’ultimo dettaglio, perché sappiamo che il Como è una grande squadra con un grande allenatore, soprattutto dopo la prima partita che hanno vinto. Sapevamo che vogliono giocare, che fanno passaggi corti. Alla fine nonostante la pressione abbiamo vinto ogni duello, e secondo me è questo che conta».
Riccardo Orsolini esulta per il gol dell’1-0 in Bologna-Como (©Damiano Fiorentini)
Sul suo rapporto con Vincenzo Italiano
«Lui vuole sempre di più. Non posso dire che non è mai soddisfatto, però vuole sempre di più. Lo si aspetta da me, da tutti, dall’allenamento, dalla partita. Ed è per quello che noi andiamo sempre avanti così, perché ad ogni allenamento devi dare di più, solo così puoi crescere».
Su cosa si aspetta da questa stagione e la sua opinione su Nico Paz
«Io voglio fare gol (ride ndr), voglio giocare e voglio continuità, faccio tutto per quello. Nico Paz è un giocatore di gran livello e oggi ha fatto bene, però noi abbiamo fatto un qualcosa di più e abbiamo meritato la vittoria».
Sulle differenze rispetto alla scorsa stagione
«Non c’è niente di tanto diverso. Il mister chiede sempre il massimo, ci chiede sempre, come ho detto, qualcosa di più. Dopo la sconfitta con la Roma anche noi sapevamo che quella partita era troppo importante per noi, anche più delle nazionali. Per mantenere l’entusiasmo e la positività quella partita era molto importante e quindi, durante la settimana abbiamo pensato solo alla vittoria e alla fine è arrivata».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
