Bologna FC
Brutte notizie per Italiano, Sulemana si ferma in Nazionale
Infortunio durante la rifinitura in Nazionale per il neoacquisto rossoblù, che ha saltato la gara con il Ciad e verrà rivalutato nelle prossime ore
Pausa Nazionali, croce e delizia. Orgoglio per i giocatori, chiamati a rappresentare la propria nazione, incubo per club ed allenatori, sempre con le dita incrociate sperando che nessuno si faccia male. Neanche questa volta, però, sembra essere andata bene ad Italiano ed il Bologna. Dopo l’infortunio rimediato a marzo della scorsa stagione da Santiago Castro con l’Argentina, quest’anno ecco che la sorte rischia di abbattersi nuovamente su Casteldebole, con Ibrahim Sulemana costretto a fermarsi per infortunio.
Bologna: Sulemana si ferma per infortunio
Vincenzo Italiano rischia di perdere un altro giocatore (© Damiano Fiorentini)
Arrivato dall’Atalanta sul fotofinish del calciomercato estivo, il centrocampista classe 2003 non ha fatto neanche in tempo a passare per Casteldebole che era già di nuovo in viaggio? Direzione? Ghana, dove il commissario tecnico Otto Addo lo ha selezionato per gli impegni in vista della qualificazione al Mondiale della prossima estate. Proprio durante la rifinitura della prima partita contro il Ciad, però, il giovane rossoblù si sarebbe fermato per infortunio.
Come riportato negli ultimi minuti da Owuraku Ampofo, insider della nazionale Ghanese, il calciatore avrebbe infatti subito una botta al ginocchio durante la rifinitura della partita con il Ciad (terminata 1-1 e a cui Sulemana non ha preso parte) ed ora sarebbe in forte dubbio anche per la prossima partita delle Black Tigers, in programma lunedì contro il Mali. Notizie poco confortanti, insomma, per Vincenzo Italiano e lo staff medico Rossoblù, che ora non potranno far altro che aspettare il ritorno a Casteldebole del centrocampista africano.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
