Gli highlights di Bologna-Pavia Academy 6-0
Gli highlgihts di Bologna-Pavia Academy 6-0. L’undicesima giornata della Serie B Femminile 2024/25, riconsegna il terzo posto al Bologna
-
Celta Vigo-Bologna, Italiano: «Regalo di compleanno? Uscire a testa alta dal campo»
-
Italiano pre Bologna-Parma di Coppa Italia: «Teniamo tantissimo a questa competizione»
-
Bologna, parla Ravaglia: «Vogliamo passare il turno»
-
Italiano pre Udinese-Bologna: «Sto meglio, presto al 100%. Grazie al dott. Nava e al Sant’Orsola. Udine campo maledetto, speriamo averla preparata bene»
Come sempre ecco gli highlights del Bologna Femminile, per chi non li avesse ancora visti, con il video di oggi che ci mostra il 6-0 tra Bologna e Pavia Academy.
La larga vittoria delle rossoblù guidate da mister Pachera, permettono alle felsinee di riprendere la terza posizione della Serie B 2024/25, valida per la promozione in Serie A. La sconfitta casalinga del Genoa contro il Parma, infatti, mantiene la coppia di testa formata delle ducali e della Ternana (30 p.ti) a cinque punti sopra il Bologna (25 p.ti), che ora sopravanza proprio le liguri di una lunghezza (24 p.ti).
Gli highlights di Bologna-Pavia Academy 6-0
Il Bologna parte subito molto forte, tanto che 4° minuto Martina Gelmetti segna l’1-0 e al 12°, Raggi mette in rete il pallone del 2-0 per le rossoblù. Ma l’inizio shock del Pavia non è terminato. Al 20° le ospiti rimangono in dieci per l’espulsione diretta di Semplici per un’entrata da dietro su Gelmetti lanciata a rete. Oltre al danno la beffa, visto che l’espulsa era anche una delle giocatrici più in forma del Pavia.
E così il Bologna dilaga. Gelmetti segna la doppietta e il 70° gol con la maglia rossoblù in 72 incontri, e poi De Biase realizza il 4-0 con cui si chiude il primo tempo.
Nella ripresa, il Bologna rallenta un po’, ma comunque arrivano ancora i gol di Battelani e Sciarrone, per il 6-0 definitivo.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
