Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Doig si allontana dalla cessione. Ai tifosi promette: “Rimango a Verona”

Pubblicato

il

Fonte immagine: Twitter ufficiale Hellas Verona


Josh Doig corre, corre tanto. Soprattutto in campo, dove è una delle poche note liete di questo avvio di torneo dell’Hellas Verona e alla città veneta si sta sempre più legando, tanto da scegliere di non lasciarla, o così pare, anche di fronte alle sirene del mercato invernale provenienti da tutta Italia, Bologna compresa come è noto.

PROMESSA. Lo scozzese, arrivato in estate al Verona, è stato ospite della cena di Natale del Centro Coordinamento dei Club gialloblù e nel corso della serata tra una chiacchiera e l’altra ha confidato ad alcuni tifosi che la sua intenzione è quella di rimanere all’Hellas. Un’intenzione, quella di Doig, che significherebbe gratitudine e vicinanza alla squadra che più di tutte in estate ha spinto per averlo in rosa. Oggi l’Hellas conduce un campionato molto complicato e rischia seriamente di non confermare la Serie A, così dovrà affidarsi a tutte le sue certezze per provare a rimanere nella massima serie e una di queste è proprio il giocatore classe 2002.

L’INTERESSE ROSSOBLÙ. Il Bologna, tra le squadre interessate, è certamente quella che ha provato a compiere i passi più concreti offrendo al Verona uno scambio di prestiti tra l’esterno scozzese e Emanuel Vignato, tra i possibili partenti rossoblù. I gialloblù, tuttavia non solo non sono interessati ad un’operazione in questi termini, ma chiedono 7 milioni di cartellino a fronte dell’investimento estivo di 3,5. Una cifra ingente che per il Bologna è dura da proporre nel mercato di gennaio, nonostante Giovanni Sartori segua il calciatore già dall’estate. Non solo, sullo scozzese sarebbero piombate anche Lazio, Atalanta e Napoli, avversarie che rendono la corsa all’acquisto di Josh Doig (qui la sua scheda) ancora più complicato.

 

Fonte: Matteo Fontana, Corriere di Verona 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *