Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – L’ex Kyriakopoulos si trasferisce al Monza

Pubblicato

il

Fonte immagine: Bologna FC


Non ci sarà un ritorno di fiamma tra Georgios Kyriakopoulos e il Bologna. Il greco, classe 1996, che ha trascorso gli ultimi sei mesi della stagione 2022/23 in prestito in rossoblù dal Sassuolo, da ieri sera è infatti ufficialmente un nuovo giocatore del Monza di Raffaele Palladino. L’ex giocatore del Sassuolo è stato acquistato dal club brianzolo con la formula del prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. 

KYRIAKOPOULOS A BOLOGNA

Georgios era arrivato a Bologna lo scorso gennaio, in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 3 milioni. L’esterno 27enne era l’obiettivo numero uno della formazione rossoblù, grazie alle sue caratteristiche offensive per cui Motta lo ha utilizzato anche come esterno del tridente offensivo, ottenendo anche discreti risultati come il doppio assist fornito nella trasferta di Salerno nella gara finita 2-2 contro i padroni di casa. Con 12 presenze da gennaio a maggio, quando poi una labirintite lo ha tenuto fuori per più di un mese, chiudendo di fatto in anticipo la sua esperienza rossoblù.

NUOVE OPZIONI A SINISTRA

Il Bologna ha poi deciso di non procedere al riscatto di Kyriakopoulos, anche per via del rifiuto del Sassuolo di concedere un nuovo prestito con il solo diritto di riscatto e uno sconto sul costo del cartellino. Ora, nuova avventura, in Lombardia per l’esterno greco che verrà utilizzato come esterno a tutta fascia da mister Palladino. Al Monza, Kyriakopoulos, con ogni probabilità, avrà il compito oneroso di prendere il posto di Carlos Augusto, in procinto di lasciare i biancorossi per altri lidi, come Juventus e Inter, interessatissime all’esterno di Patrasso. Il Bologna dunque sta valutando nuovi profili a sinistra come quello di Fodé Ballo-Touré.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv