Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Si segue Pavlidis dell’AZ per il dopo Arnautovic

Pubblicato

il


Ieri Marko Arnautovic è arrivato a Milano e a breve sarà ufficializzato come nuovo attaccante dell’Inter. Il Bologna si trova ora a dover fare i conti con la cessione del suo centravanti, nonché del suo miglior giocatore. Il tempo stringe, lunedì si gioca con il Milan la prima di campionato e Sartori e Di Vaio sono al lavoro per portare a Casteldebole il giusto sostituto dell’attaccante austriaco.

Spunta Pavlidis per il post-Arnautovic

Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’ultimo nome sul taccuino di Giovanni Sartori per sostituire Marko Arnautovic è quello del classe ’98 Vangelis Pavlidis, attaccante dell’AZ Alkmaar e della nazionale greca che aveva giocato da titolare proprio nell’amichevole disputata dai rossoblù con la squadra olandese dieci giorni fa. Lo scorso anno, tra campionato e Conference League, ha disputato 38 partite segnando 21 gol (12 in campionato e 9 in Conference League, segnando alla Lazio sia all’andata sia al ritorno) e 13 assist. Numeri che non sono passati inosservati agli occhi dell’area tecnica del Bologna.

Quindici milioni la richiesta dell’AZ

I rapporti tra l’AZ e Sartori sono ottimi e il direttore tecnico del Bologna, insieme a Marco Di Vaio, ha già avviato i primi colloqui con la società olandese, che però al momento chiede una cifra parecchio alta per lasciar partire l’attaccante greco, ovvero quindici milioni di euro. Attualmente troppi per il Bologna.

L’alternativa resta Petagna

Non è stata abbandonata la pista che porta ad Andrea Petagna, in uscita dal Monza. L’attaccante ex SPAL è rimasto in panchina per tutta la durata della gara di Coppa Italia contro la Reggiana (gara poi persa dal Monza). Il Bologna riflette, anche se occorre fare in fretta perché l’inizio del campionato, che vedrà i rossoblù affrontare Milan e poi Juve, è dietro l’angolo.

(Fonte: Gianluca Di Marzio)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *