Seguici su

Bologna

Calciomercato – Le ultime sul Bologna: il Coronavirus blocca Dzemaili?

Pubblicato

il

Corriere dello Sport

Nessuna novità degna di nota per il calciomercato del Bologna, almeno per quanto riguarda la giornata di oggi.

La società rossoblù ha depositato in Lega il contratto del giovane difensore Riccardo Martimbianco. Il centrale classe 2001 arriva a titolo definitivo dal Mestre (Serie D) e si aggregherà alla Primavera di mister Emanuele Troise. In questa prima parte di stagione Martimbianco ha collezionato 15 presenze e segnato un gol nella quarta serie del calcio italiano.

Inoltre, starebbe per venir meno un obiettivo del mercato felsineo. Infatti, il laterale Federico Dimarco (24) dell’Inter, stando a quanto riferisce il sito TMW, avrebbe trovato l’accordo con l’Hellas Verona.

Capitolo uscite. La cessione di Blerim Dzemaili (33) allo Shenzen di Roberto Donadoni potrebbe saltare. Il centrocampista svizzero viste le ultime notizie di cronaca provenienti dalla Cina (Coronavirus e campionato precauzionalmente fermo per due mesi) potrebbe decidere di restare al Bologna.

SERIE A – Il Milan ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo per 27 milioni di euro di Krzysztof Piątek (24) all’Hertha Berlino e il prestito di Ricardo Rodríguez (27) al PSV. In rossonero, invece, arriveranno il terzino sinistro Antonee Robinson (22) dal Wigan e l’esterno destro Alexis Saelemaekers (20) dall’Anderlecht, quest’ultimo pagato 7 milioni più 1 di bonus. Ufficiale anche il passaggio di Andrea Petagna (24) dalla Spal al Napoli, l’attaccante, costato 16 milioni più 3, resterà in prestito alla squadra emiliana fino a giugno. Il centrocampista tedesco della Juventus Emre Can (26) è molto vicino al trasferimento al Borussia Dortmund per 30 milioni. Il Parma ha ufficializzato l’arrivo in prestito del portiere Ionut Radu (22) dal Genoa e starebbe concludendo l’acquisto dell’attaccante Gianluca Caprari (26) dalla Sampdoria con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 9 milioni.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *