Seguici su

Bologna

CorrBo: Si tratta per il rinnovo di Masina – 2 Lug

Pubblicato

il


L’articolo di oggi in uscita su Corriere di Bologna a firma di Beneforti smorza le voci di un Masina in partenza o utilizzabile come pedina di scambio per qualche colpo ancora da portare a segno, infatti se è vedo che la società era entrata nell’ordine di idee di privarsi del ragazzo è anche vero che ora non se ne sente la necessità e che quindi, a meno di offerte clamorose, Adam Masina resterà a Bologna.

Saputo infatti non ha bisogno di liquidità e quindi solo un’offerta davvero interessante potrebbe far allontanare il giocatore da Bologna, anche perché di terzini sinistri a prezzi bassi non se ne trovano in giro, e quindi anche sostituirlo potrebbe essere un problema. C’è poi il segnale negativo che una partenza di Adam avrebbe dato alla piazza, perché se hai dei giovani promettenti, e vuoi fare una politica impostata sui giovani, devi cercare di trattenere tutti quelli che possono aiutare la causa ma anche e soprattutto perché vendendoli una volta maturati completamente, l’incasso è ovviamente maggiore.

Le conseguenze di questi ragionamenti sono che De Marchi, attuale procuratore di Masina, ed il Bologna, hanno iniziato a parlare di un nuovo contratto sebbene quello attuale scada nel 2019, perché ambo le parti reputano corretto un adeguamento. Secondo Beneforti questo non significa che poi Masina non prenda altre strade, ma a questo punto è chiaro che lo farà solo ed esclusivamente per offerte davvero irrinunciabili.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv