Seguici su

Bologna FC

Dalle parole di Tavecchio al Cda, passando per l’allenamento non previsto. Il riassunto della giornata – 21 mar

Pubblicato

il


Donadoni, la Nazionale, Pantaleo Corvino e il Cda odierno. Sono tanti i temi in casa Bologna. Occorre fare chiarezza il prima possibile e in tal senso la cena di questa sera tra il mister rossoblu e Joey Saputo potrebbe essere risolutiva. Le sensazioni in merito sono positive e non è di certo un mistero che Donadoni stia bene a Bologna. L’ha ammesso lui stesso in conferenza stampa, ma è chiaro che nel momento in cui dovesse pervenire l’offerta ufficiale della Nazionale, il mister rossoblu debba fare le dovute considerazioni. La sua volontà sembra quella di rimanere sotto le due torri, ma solo dopo questa sera ne sapremo di più in merito.

ALLENAMENTO NON PREVISTO – Un lunedi tutt’altro che monotono in casa rossoblu. Una giornata aperta da un allenamento non previsto. Questa mattina, infatti, il Bologna si è ritrovato a Casteldebole per una seduta mattutina alle ore 11. Un allenamento voluto da Donadoni che ha voluto dare un segnale ai suoi. A spiegarlo è stato Marco di Vaio che ha parlato così, mentre si stava svolgendo il Cda: “L’allenamento di questa mattina non era previsto, è stato il mister che ha voluto dare un segnale ai ragazzi. La squadra sta vivendo una flessione mentale e questa è la nostra preoccupazione più grande. Adesso approfittiamo della sosta che arriva nel momento giusto, per ricaricare le energie e cercare di ripartire”.

TAVECCHIO – Sempre in mattinata, Tavecchio aveva parlato del futuro tecnico della Nazionale. A margine del primo giorno di raduno a Coverciano, il presidente della FIGC aveva detto “Donadoni? Non l’ho sentito”. A questa dichiarazione aveva poi aggiunto ai microfoni di Radio Anch’io Lo Sport su RadioRai che“nessun contatto e nessun accordo è stato preso con nessun allenatore”. L’intenzione di Tavecchio sembra essere quella di puntare su un tecnico federale per il dopo Conte, cioè su un allenatore già nei quadri della Figc.

CDA – Nel Cda svoltosi questo pomeriggio sono state ratificate le dimissioni di Andrew Nestor, Stewart Goldfarb e Piegiorgio Bottai. Quest’ultimo dimessosi visto il nuovo ruolo che andrà ad occupare, quello di Stadium Facility Manager. Questo il comunicato sul sito del Bologna:

Nel corso del Cda del Bologna Fc 1909 che si è svolto questo pomeriggio, è stato approvato il bilancio semestrale al 31-12-2015. Si è discusso inoltre dell’attività di sviluppo del Centro Tecnico N.Galli. Sono state infine ratificate le dimissioni dei consiglieri Andrew Nestor, Stewart Goldfarb e Piergiorgio Bottai. Le dimissioni di quest’ultimo sono legate al suo nuovo incarico di Stadium Facility Manager.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *