Bologna FC
GAZZETTA DELLO SPORT: Capolista nel mirino – 13mar-
Un Dall’Ara esaurito per un match contro la prima della classe. Messo in archivio il risultato di Milano, ora ci si concentra sulla prima della classe. Quest’anno il Bologna ha preso “l’abitudine” a battere le grandi. L’unica eccezioni, tra le metropoli che mancano all’appello c’è solo la squadra di Torino.
Le nove giornate del girone di ritorno, rappresentano sicuramente una sorpresa, visto il girone di andata. Il Bologna detiene ancora il primato per numero di reti in questo girone di ritorno, grazie alle 18 reti segnate ed ai 17 punti ottenuti sui 27 disponibili. In una classifica che tiene conto solo dei girone di ritorno, il Bologna sarebbe dietro solo a Milan, Cagliari e Juventus. Quella che si presenta al Bologna è la prova del nove, ovvero tentare l’impresa di battere la capolista. In città c’è molta euforia e tanti che sperano nell’impresa o meglio nel miracolo.
Lo sostiene anche Gilardino «Tre successi di fila ci danno più forza mentale e serenità in vista della Juve. La squadra bianconera è meritatamente avviata a rivincere lo scudetto ma noi stiamo bene e siamo pronti a giocare questa sfida a viso aperto. Mi aspetto uno
stadio pieno che possa aiutarci a conquistare un altro risultato importante».
Intanto l’infermeria segnala situazioni positive per Perez e Gilardino, mentre meno buone per Soerensen.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook