Seguici su

Bologna

Gazzetta dello Sport – Il nuovo capitolo di Arna con la maglia numero10

Pubblicato

il

Fonte Immagine: Bologna FC

Marko Arnautovic dà inizio a un nuovo capitolo con il Bologna: nei giorni scorsi, infatti, è arrivato l’annuncio che in questa stagione il centravanti austriaco indosserà la maglia numero 10, da sempre simbolo di grandi responsabilità (sfoggiata per la prima volta durante l’amichevole contro il Monaco). Si allontanano così definitivamente le ombre sul rapporto tra Marko e il club rossoblù. Le voci di un rapporto problematico con Thiago Motta si sono diffuse durante lo scorso campionato, quando il giocatore è stato a lungo lontano dal campo a causa di una serie di infortuni.

Durante il ritiro Arnautovic ha lavorato tanto: Motta è soddisfatto

Siccome nel Bologna di Thiago Motta scende in campo chi lavora e si impegna in allenamento (regola più volte ribadita dal ct in persona), le aspettative sono di rivedere presto Arnautovic titolare. L’attaccante ha lavorato bene durante il ritiro estivo di Valles e si sta impegnando anche ora durante la preparazione, in vista delle prossime amichevoli. Sembrerebbe dunque che il tecnico italo-brasiliano sia molto soddisfatto di lui, e che lo consideri un punto di riferimento per un reparto offensivo che potrebbe presto cambiare forma (in caso di partenza di Orsolini, il club sta puntando nuovi esterni offensivi tra cui Sallai del Friburgo).
Il rapporto tra Arnautovic e Motta sembra più sereno che mai e, dopo le voci di inizio estate che lo volevano in partenza da Bologna, Marko è pronto a iniziare una nuova stagione con i colori rossoblù. Chissà che la nuova maglia non evochi quello che l’attaccante austriaco è in grado di fare (come arrivare in doppia cifra, un traguardo raggiunto solo nelle prime due stagioni sotto le due torri).
 
(Fonte: Gazzetta dello Sport, Luca Aquino)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv