Seguici su

Bologna

Stadio – Skorupski salta le qualificazioni ad Euro 2024, possibile recupero per Verona

Pubblicato

il

Crediti: Damiano Fiorentini / 1000cuorirossoblu.it

Ci sono stati stop, partenze e recuperi questa settimana per il Bfc, che ha visto fermarsi Skorupski tra i pali mentre il non convocato Saelemaekers si sta riprendendo da un infortunio; ai saluti invece Kingsley e Sosa, diretti verso altre mete. Una piccola grande gioia invece per Motta, prossimo alla cittadinanza onoraria a Polesella.

Skorupski, niente di grave

Un infortunio alla caviglia sinistra ha impedito a Skorupski di giocare con la propria nazionale le partite di qualificazione ad Euro 2024. Contro il Cagliari, infatti, il portiere del Bologna ha subito un trauma distorsivo che con alcune terapie specifiche è già in fase di recupero: probabilmente il polacco tornerà tra una settimana ad allenarsi col gruppo, potendosi forse permettere di essere in campo lunedì 18 contro il Verona. Ravaglia sarà ugualmente messo in allerta, in quanto i tempi di recupero sono sempre indicativi, e l’ultima parola, come sempre, sarà data ai preparatori dei portieri Dossou Yovo e Lozano insieme a Motta.

Saelemaekers

Contro il Verona proverà ad esserci anche Saelemaekers, non convocato nella partita col Cagliari per un trauma contusivo-distorsivo subito alla caviglia sinistra: il giocatore sarà rivalutato giovedì.

Cittadinanza per Motta a Polesella

Motta riceverà la cittadinanza onoraria a Polesella, dopo l’unanime decisione del consiglio comunale di aprile della città brasiliana verso la quale il bisononno dell’allenatore del Bfc partì per cercare fortuna.

Kingsley al DSV Leoben, Sosa alla Dinamo Zagabria

Kingsley ha recentemente risolto il proprio contratto con il Bologna scegliendo di andare a giocare al DSV Leoben, seconda serie austriaca. Strada diversa per Joaquin Sosa, che fino a giugno sarà in prestito alla Dinamo Zagabria.

(Fonte: Dario Cervellati – Stadio)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv