Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Saputo: “Speravo in risultati migliori, ma non mollo”

Pubblicato

il

Michael Mucci


Altri 20 milioni per il suo Bologna. Dopo i 100 milioni spesi nei primi anni di gestione, bisogna aggiungerne altri 20 spesi nell’ultimo anno, per un totale di 120 milioni di euro in poco meno di quattro anni di gestione. I numeri sorridono e non poco, visto che la perdita netta è passata dai 16 milioni di due anni fa, a 4,9 dello scorso anno calcistico, in cui va contata la plusvalenza Verdi, ma non quella con protagonista Di Francesco (affare perfezionato a luglio). Una perdita vicina ai 5 milioni che fa sorridere i conti e che conferma la stabilità di un Club preso da Saputo sull’orlo del fallimento.

“Speravo di essere un po’ più avanti sul piano dei risultati, ma questo non cambia il mio impegno” ha detto il chairman rossoblù, che evidentemente non si aspettava di decrescere rispetto al primo anno targato Donadoni, anche se rimane convintissimo del progetto imbastito: “La crescita dovrà esse graduale e passerà dalla valorizzazione dei giovani e dall’aumento dei ricavi”.

Progetto che per crescere ancora deve passare inevitabilmente dallo stadio, e qui Saputo ha confermato l’intenzione di voler presentare il progetto esecutivo del restyling entro Natale. Che sia la volta buona?

(Fonte: Il Resto del Carlino – Massimo Vitali)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv