Bologna FC
Il Resto del Carlino – Spiccano Barrow e Orsolini, si attendono novità su Svanberg
Sospiro di sollievo per Mihajlovic e il suo Bologna. I rossoblù tornano alla vittoria e si rilanciano verso il lato sinistro della classifica.
Tra i protagonisti del successo ottenuto contro lo Spezia, spicca il nome di Orsolini. Un’altra prestazione convincente per Orso, il quale, dopo aver tenuto in vita il Bologna nell’ultimo periodo grazie ai suoi gol, si è confermato in stato di grazia, andando a più riprese vicino a segnare e aiutando la squadra a rimontare con le sue fiammate.
A proposito di giocatori ritrovati, oltre a Orsolini si sottolineano le prestazioni di Barrow e Arnautovic, i quali, insieme all’esterno italiano, formavano il tridente offensivo del nuovo modulo disegnato da
Mihajlovic. Per Barrow un assist e tante buone giocate, per Arnautovic ritorno al gol dopo oltre due mesi.
Il nodo da sciogliere è quello relativo a Mattias Svanberg. Il centrocampista svedese, ieri assente causa squalifica, ha il contratto valido a fino a giugno 2023, ma ha in stand-by ogni discorso riguardo un eventuale rinnovo. La strada sembra ormai segnata: Svanberg questa estate verrà ceduto.
Non mancano le pretendenti, con Leicester, Tottenham e Arsenal, oltre a Milan e Inter, pronte a bussare alla porta. Il Bologna mira a riaprire i discorsi sul prolungamento fino al 2024, garantendosi la possibilità di cedere il giocatore ad una cifra superiore ai 15 milioni ed assicurandosi un plusvalenza maggiore.
Fonte: Marcello Giordano – Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook