Lo sapevi che… cinque curiosità su Beppe Signori
Lo sapevi che… cinque curiosità e aneddoti sul grande bomber rossoblù Beppe Signori, uno dei numeri 10 indimenticabili per la tifoseria
-
Italiano pre Bologna-Parma di Coppa Italia: «Teniamo tantissimo a questa competizione»
-
Bologna, parla Ravaglia: «Vogliamo passare il turno»
-
Italiano pre Udinese-Bologna: «Sto meglio, presto al 100%. Grazie al dott. Nava e al Sant’Orsola. Udine campo maledetto, speriamo averla preparata bene»
-
ESCLUSIVA – Intervista a Lykogiannis: «Questo Bologna brilla tantissimo»
Lo sapevi che… cinque curiosità e aneddoti sul grande bomber rossoblù Beppe Signori, uno dei numeri 10 indimenticabili per la tifoseria del Bologna F.C. 1909.
Uno di quei giocatori che fanno appassionare i ragazzini al gioco del calcio, con guizzi e giocate da grande campione e con reti meravigliose e costanti.
Cinque curiosità su Beppe Signori
Arrivato a Bologna dopo una stagione che poteva sembrare averlo portato verso la fine della carriera, sotto le Due Torri si confermò bomber assoluto.
La sua prima rete rossoblù portò quello che a distanza di quasi 30 anni è l’ultimo trofero internazionale vinto dal Bologna, e col tempo entrò nella top15 dei marcatori di tutti i tempi della società felsinea, e nella top5 petroniana nelle competizioni internazionali.
Nonostante la lunga carriera e gli anni passati alla Lazio, la sua vera “casa” divenne Bologna, formazione in cui rimase per più tempo in assoluto. Beppe Signori è stato uno dei tanti giocatori a trovare una seconda giovinezza sotto le due torri. La città felsinea anche per il secondo “Beppegol” della storia rossoblù è diventata una casa, un posto sicuro. Un luogo dove poter esprimere nuovamente al massimo il potenziale enorme di un grande campione.
Guarda il video e commentalo con noi!
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
