Seguici su

Bologna

Primavera: Sassuolo-Bologna

Pubblicato

il


Pareggio amaro molto amaro per i ragazzi di mister Baldini oggi contro una compagine forte come quella neroverde,ma sinceramente quel gol nel finale risulta un po’ una beffa!

Ma veniamo alle belle notizie e sono che finalmente VERATTI e’ in prima squadra!!!!

Lo ritengo un bomber vero,il classico centroavanti di peso,pericoloso sempre in area,agguerrito e spietato che a soli 19 anni deve cominciare ad assaporare i giusti palcoscenici.Bravo Pioli e auguri Luca!

Assente oggi palomeque ( e si è’ sentita la sua mancanza ) ,buona la prova di Capello ,ma sinceramente in doppia superiorità non si possono concedere quei minuti finali al Sassuolo che con un forcing tutto cuore strappa un pareggio che per le vicende del campo sarebbe anche meritatissimo,( due pali anche per i ragazzi di mandelli),ma come gia sopra scirtto un autentico rammarico  per baldini che deve ancora lavorare molto sulle teste dei suoi ragazzi che hanno gestito malissimo sia il vantaggio che la superiorità numerica.

Ci tengo a parlare di GOMEZ giocatore a mio modo di vedere eccezionale e dal talento sicuro,già motivo di seguito di tantissimi addetti che anche oggi a tratti pur se poco preciso e’ stato imperioso .

Ultima annotazione su RIVEROLA ,ormai abbonato al calcio dei giovani che ancora non è’ considerato da Pioli utile alla prima squadra.

A precisa domanda di oggi in conferenza lo stesso mister ha dato questa spiegazione alla domanda dell’inviato di questo sito.

Sinceramente il deve crescere mi pare una spiegazione poco plausibile per chi ha già 80 partite da professionista e mai ha avuto finora una possibilità.

Comunque per quel che può valere solita buona prestazione con lampi di classe a intermittenza.

Giocatore che stride molto nel calcio dei giovani secondo il mio parere.

Campionato Primavera TIM: Sassuolo-Bologna 3-3

Il tabellino:

Sassuolo-Bologna 3-3

Reti: 10′ aut. Ferrari (B), 23′ Gomez (S), 42′ rig. Benatti (B), 55′ Cecconi (B), 70′ Capello (B), 92′ Cani (S).

Sassuolo: Perilli, Vacondio, Finizza, Sarina (67′ Ilouga), Cani, Caselli, Zecchini, Lari (41′ Pagani), Gomez, Castelletto, Gliozzi (60′ Bambozzi).
A disp.: Valmori, Vignocchi, Marini, Gatti, Lodesani, Arrascue, Minozzi.
All:. Sig. Mandelli.

Bologna: Stojanovic, Minelli, Tonelli (86′ Lorenzini), Marchesi, Ferrari, Dall’Osso, Montorsi, Pescatore (41′ Cecconi), Riverola, Capello, Benatti (73′ Pagni).
A disp.: Malagoli, Marchignoli, Senese, Testoni, Bergamini, Ciarlariello, Malo, Scalini, Melli.
All:. Sig. Baldini.

Arbitro: Sig. Caso di Verona.
Assistenti: Sig. Dal Borgo e Sig. Bertasi di Verona.

Note: espulsi al 40′ Perilli (S) e al 60′ Zecchini.

E’ successo davvero di tutto al Ferrari di Fiorano fra Sassuolo e Bologna: 3-3 il finale al termine di una partita combattuta e ricca di emozioni e colpi di scena. Sassuolo in vantaggio al 10′ grazie ad una autorete di Ferrari su cross di Sarina. Al 23′ Gomez incorna un preciso cross di Zecchini e porta i neroverdi sul 2-0. Dieci minuti dopo lo stesso Gomez potrebbe mettere una grossa ipoteca sul match presentandosi sul dischetto: rigore fallito e Bologna ancora in gara. La partita si riapre al 42′: Perilli atterra in area un avversario, espulsione per l’estremo difensore neroverde e penalty per il Bologna che Benatti trasforma. Altri episodi chiave fra il 55′ e il 60′: Cecconi pareggia in evidente posizione di fuorigioco, monta la protesta in casa neroverde che comporta le ammonizioni di Finizza e Zecchini. Cinque minuti dopo lo stesso Zecchini viene steso in area, l’arbitro sorvola e fra le proteste ammonisce quindi espelle lo stesso Zecchini. In doppia superiorita’ numerica il Bologna passa in vantaggio al 70′ con Capello. Ma i ragazzi di Mandelli non mollano, assaltano i rossoblu’, colpiscono due traverse ed all’ultimo respiro agguantano il pareggio dopo una mischia in area risolta da Cani che sancisce il 3-3 finale.

Ecco ora i risultati di tutte le partite e la classifica.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *