Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole – Secondo giorno di lavoro al “Galli” in vista di Bologna – Sassuolo

Pubblicato

il

Bologna FC 1909


Martedì, secondo giorno della settimana e secondo giorno di allenamenti per il Bologna. I Rossoblù sono tornati ieri al lavoro al centro tecnico “Niccolò Galli” di Casteldebole dopo la trasferta di San Siro, dalla quale sono usciti ancora una volta imbattuti. Joshua Zirkzee e compagni hanno impattato 2-2 nel match contro il Milan, valido per la 22esima giornata, portandosi a casa più del solo punto in classifica: la partita ha chiaramente detto che il Bologna è tornato sulla via giusta, dopo i deludenti risultati ottenuti prima della sosta “forzata” causa Supercoppa. Da quanto di buono fatto in quel di Milano la squadra è ripartita e guarda ora a sabato, quando tornerà a giocare davanti al proprio pubblico, tra le mura del Dall’Ara: l’anticipo serale della 23esima giornata sarà Bologna – Sassuolo, il Derby emiliano. 

(Ancora) Tecnica e tattica oggi al “Galli”

Stamattina, in quel di Casteldebole, è andato in scena il classico allenamento mattutino del Bologna. Thiago Motta e il suo staff hanno proseguito nel lavoro iniziato ieri: dopo il consueto riscaldamento muscolare, la squadra ha svolto una serie di esercitazioni tecnico-tattiche sul campo con il pallone, per poi concludere la seduta con una partitella. Tutti gli effettivi a disposizione del mister così come ieri, hanno svolto la seduta senza segnalare alcun tipo di problema.

Il punto dall’infermeria e l’appuntamento di domani

Prosegue il lavoro in infermeria degli indisponibili: Dan Ndoye ha svolto, anche per la mattinata odierna, un allenamento differenziato rispetto ai compagni; ancora nel pieno del percorso di recupero invece Adama Soumaoro.

Domani la squadra si troverà sempre al “Galli” per proseguire nella preparazione al match di sabato: è prevista una seduta d’allenamento mattutina, sempre alle ore 11 e sempre a porte chiuse.

Fonte – Bologna FC 1909

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *