Seguici su

Bologna FC

Rdc – Crisetig e Pulgar, un’ultima chance – 9 mag

Pubblicato

il


Dopo la doppia ammonizione rimediata da Diawara contro il Milan, Donadoni potrebbe dare un’ultima occasione a due giocatori che quest’anno hanno avuto pochissimo impiego: Crisetig e Pulgar. Come riportato da Marcello Giordano sul Resto del Carlino di oggi, il mister manderà loro un messaggio sia qualora scelga di impiegare uno, o entrambi, i giocatori, sia dovesse preferire due giocatori più esperti come Brighi e Taider.

A entrambi è mancato chiaramente, nel corso dell’anno, qualcosa sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista caratteriale: con Donadoni in panchina sono stati 168 i minuti di utilizzo per il cileno, solo 56 per il regista scuola Inter, poi più nulla. Un altro cattivo segnale è arrivato dalla gara casalinga contro il Genoa: con Diawara assente l’allenatore bergamasco ha preferito rinunciare al regista, e schierare Brighi e Taider davanti alla difesa, piuttosto che puntare su uno dei due giovani centrocampisti.

Tra l’altro Donadoni sembra non essere intenzionato a fare favori a nessuno: “Chi vorrà giocare, anche a salvezza acquisita, dovrà meritarselo” ha affermato in una delle ultime conferenze stampa. Un’ultima possibilità quindi per i due giovani rossoblu per provare a guadagnarsi la riconferma, altrimenti sarà addio. Un addio che potrebbe prefigurarsi ugualmente per Crisetig che, nonostante la stagione deludente, ha ancora estimatori, tra cui Chievo, Udinese ed Empoli.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *