Seguici su

Bologna

Rdc – Crisetig e Pulgar, un’ultima chance – 9 mag

Pubblicato

il


Dopo la doppia ammonizione rimediata da Diawara contro il Milan, Donadoni potrebbe dare un’ultima occasione a due giocatori che quest’anno hanno avuto pochissimo impiego: Crisetig e Pulgar. Come riportato da Marcello Giordano sul Resto del Carlino di oggi, il mister manderà loro un messaggio sia qualora scelga di impiegare uno, o entrambi, i giocatori, sia dovesse preferire due giocatori più esperti come Brighi e Taider.

A entrambi è mancato chiaramente, nel corso dell’anno, qualcosa sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista caratteriale: con Donadoni in panchina sono stati 168 i minuti di utilizzo per il cileno, solo 56 per il regista scuola Inter, poi più nulla. Un altro cattivo segnale è arrivato dalla gara casalinga contro il Genoa: con Diawara assente l’allenatore bergamasco ha preferito rinunciare al regista, e schierare Brighi e Taider davanti alla difesa, piuttosto che puntare su uno dei due giovani centrocampisti.

Tra l’altro Donadoni sembra non essere intenzionato a fare favori a nessuno: “Chi vorrà giocare, anche a salvezza acquisita, dovrà meritarselo” ha affermato in una delle ultime conferenze stampa. Un’ultima possibilità quindi per i due giovani rossoblu per provare a guadagnarsi la riconferma, altrimenti sarà addio. Un addio che potrebbe prefigurarsi ugualmente per Crisetig che, nonostante la stagione deludente, ha ancora estimatori, tra cui Chievo, Udinese ed Empoli.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv