Seguici su

Bologna

RdC – Destro, contro il Chievo…Ben-te-godi – 21 Dic

Pubblicato

il

Si torna sempre dove si è stati bene. O contro chi si ha segnato il maggior numero di reti. O, addirittura, contro chi si ha esordito. Insomma, morale della favola, tutte le strade portano al Chievo.
Proprio nello stadio dei clivensi, Destro ha, inoltre, tolto il fermo dal grilletto (contro l’Hellas, però) e da lì ha cominciato una piccola (ma c’era) ascesa. Domenica scorsa, contro la Juve, è nuovamente sceso in picchiata, ma non tanto perché non ha gonfiato la rete, quanto per quel cambio con Petkovic poco ragionato da parte di Donandoni. Eloquente, diremo, quel sorrisetto sulla faccia di Mattia mentre usciva dal campo mentre, magari, pensava “Perché sempre io?”.

I piccoli diverbi tra i due, quindi sembra che non fossero mai finiti. In effetti, mancano 35′ abbondanti e togli un attaccante al posto di affiancargliene un altro per portare un po’ di densità in area? La partita era in completo dominio Juve, è vero, ma un gol dell’ 1-2, seppur anche sporco, può avere effetti benefici su tutti: dai giocatori ai tifosi.
“Io da Bologna non mi muovo, ma se qualcuno non mi vuole lo dica” ha dichiarato il 10 rossoblù al termine della partita contro il Cagliari. Donadoni si sarà girato dell’altra parte?

Comunque sia, Destro domani partirà titolare. AL suo fianco, Verdi e uno tra Okwonkwo, Petkovic e Krejci. Palacio, importante nella crescita di Mattia, è ancora fermo ai box. Anche se non con il “miglior amico”, tornare dove si è sempre stati bene può essere la medicina.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv