Seguici su

Bologna FC

Rdc – Due ballottaggi per stasera: Destro-Petkovic e Nagy-Poli – 25 Ott

Pubblicato

il

 

 

A Donadoni sono rimaste ormai poche possibilità di scegliere, e solo due dubbi da risolvere, in vista della gara di questa sera contro la Lazio. Come riporta Marcello Giordano sul Resto del Carlino di oggi infatti, complici infortuni e squalifiche, per larghi tratti la formazione è praticamente fatta, salvo due ballottaggi che il mister risolverà solo dopo la rifinitura di questa mattina.

Partiamo dalle certezze: la difesa vede assenti Mbaye, Torosidis e molto probabilmente Maietta per infortunio, mentre Gonzalez è squalificato. Quindi per il reparto arretrato i nomi sono presto fatti: Mirante in porta, con la line a quattro formata da Krafth, De Maio, Helander e Masina. Arriviamo poi al centrocampo, reparto in cui c’è uno dei due ballottaggi di cui abbiamo parlato. Pulgar e Donsah rimarranno titolari nel ruolo di regista e mezz’ala, ma il dubbio è chi al loro fianco. Poli infatti non è al meglio fisicamente, ed ecco allora che potrebbe esserci una chance per Nagy questa sera, sparito dai radar dopo la sconfitta con il Cittadella in Coppa Italia, e ancora a secco di minutaggio in campionato.

 

Chiudiamo infine con l’attacco. Palacio è stato fermato da uno stiramento, e ne avrà sicuramente per una decina di giorni. Quindi, il dubbio è chi far giocare al centro dell’attacco, Destro o Petkovic, supportato da Verdi e Di Francesco? Donadoni ieri in conferenza non ha dato una risposta chiara, e si prenderà fino all’ultimo per decidere. Quello che sappiamo è che nella formazione titolare provata in allenamento è stato provato Destro, e il più papabile ad avere una maglia dal primo minuto è proprio lui. La sicurezza però, la potremo avere solamente questa sera, intorno alle ore 20, quando verrà chiarito ogni dubbio di formazione.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *