Seguici su

Bologna

RdC: Mattia Destro e i suoi cento giorni – 26 feb

Pubblicato

il

Foto di Alessandro Sgarzi


Domani, 27 febbraio, saranno passati esattamente 100 giorni. Sì, ma da cosa? Da quella che può essere considerata la rinascita sportiva e mentale di Mattia Destro che, proprio il 20 novembre, segnava contro l’Hellas un gol pesantissimo, iniziando di fatto un periodo che lo porterà a siglare marcature dalle quali il Bologna non poteva fare a meno.

Poi il gol contro il Cagliari, che valse il pareggio finale, la doppietta al Chievo Verona, il gol al Benevento e, infine, l’ultima realizzazione, quella contro il Grifone. Mattia Destro è diventato un punto fisso di questo Bologna e, a parer mio, buona parte della sua crescita mentale va data al Mister, capace di panchinarlo per motivarlo. E così è stato.

Inoltre Mattia sta dimostrando di tenerci tanto a Bologna e al Bologna, come testimoniano le sue parole post-gara: a fine stagione uno, tra Lui e Donadoni, saluterà la compagnia, questo è ciò che pare trasparire.

Con l’ascolano così in forma, un salto di classifica importante è ora possibile, soprattutto se la squadra mostra la compattezza vista contro il Genoa.

 

Fonte articolo: Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv