Seguici su

Bologna FC

Resto Del Carlino – I giovani rossoblù puntano in alto

Pubblicato

il

L’Under 17 supera la Juventus e vola in semifinale scudetto con il Milan. L’Under 15 si ferma sull’ 1-1 contro la Fiorentina

Domenica di festa per le giovanili rossoblù. L’Under 17 con il pareggio di 2-2 sul campo di casa contro la Juventus nella gara di ritorno stacca il biglietto per la semifinale scudetto che si giocherà contro il Milan. Una serie fantastica quella dei ragazzi di Biavati che in casa dei bianconeri avevano cinto per 2-0 e di conseguenza nella partita di ritorno giocata a Borgo Panigale sarebbe potuta arrivare anche una sconfitta con due goal di scarto per passare il turno. Ma la truppa di Biavati non lascia niente al caso e si fa subito pericolosa con Bernacci che trova la seconda consecutiva dopo quella segnata a Torino all’andata. Pareggia Domanico e raffredda gli animi, ma poi la seconda rete rossoblù firmata Balleello fa esplodere il centro sportivo. In pieno recupero arriva il pareggio Juventino ma poco importa ai fini del risultato. A fine gara è partito anche il coro “Denis is on fire” dedicato all’allenatore sulle orme di quello di Pioli, sperando il risultato dei giovani rossoblù possa essere lo stesso del Milan Campione D’Italia. “È tutto meritato – afferma Biavati – c’è il lavoro di un anno intero dietro.”

Si complica invece il cammino dell’Under 15 che in casa con la Fiorentina pareggia 1-1. I ragazzi di Solivellas ieri sempre al Cavina erano passati in vantaggio con Mazzetti, al quarto goal in questi playoff, ma poi hanno subito il pareggio di Maiorana. Domenica a Firenze ci sarà il ritorno e sarà obbligatorio vincere.

Fonte – Giacomo Guizzardi, Resto Del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *