Seguici su

Bologna

Repubblica – Mihajlovic: “Contro la Juve vinciamo per noi, non per gli altri”

Pubblicato

il

Foto: Damiano Fiorentini

L’inizio dell’articolo in uscita oggi su Repubblica Bologna a firma di Luca Bortolotti, si concentra sulle premonizioni di Mihajlovic. Il tecnico serbo, dopo aver indovinato la designazione arbitrale per la partita, ha raccontato di un sogno relativo alla partita avvenuto mentre faceva un esame di controllo. Bologna-Juve era sullo 0-0 e veniva assegnato un rigore (netto) agli ospiti. Sul dischetto andava Dybala ma Sinisa è stato svegliato prima che si potesse ultimare l’incontro e battere il tiro dagli undici metri. Come finirà la partita lo scopriremo dal vivo, o come suggerisce il tecnico, lo dovremo chiedere a Skorupski, che come già concordato tra staff e giocatori, tornerà tra i pali al posto di Ravaglia. Non una bocciatura del giovane portiere dunque, ma una scelta compiuta già da tempo.

Relatvamente alla gara con la Juve, Sinisa ha sottolineato come l’obiettivo sia quello di fare una grande partita e di vincere, non per togliere alla Juventus la Champions League come chiesto dallo striscione apparso a Casteldebole, né per fare un favore a Milan e Napoli, ma semplicemente perché una vittoria all’ultima giornata contro la Juventus, darebbe un senso differente alla stagione del Bologna.

I rossoblù insomma, devono fare bene per loro stessi, per cercare il 10° posto e per mettere a referto la vittoria con una formazione nettamente più forte.

Bortolotti riporta poi altri vari commenti di Mihajlovic, che come suo solito ha spaziato molto in conferenza stampa. Il tecnico promuove Pirlo, che se dovesse andare in Champions, dopo aver vinto Supercoppa e Coppa Italia, avrebbe fatto il suo dovere in modo palese, poi parlando di sé dice che a Bologna sta bene e il suo contratto lo lega al club, ma sottolinea che nella vita non si può mai sapere cosa possa accadere.

Sul tema dei rinnovi e del mercato in uscita,, Bortolotti sottolinea il fatto che Palacio e Danilo potrebbero essere all’addio, visto che il tecnico avrebbe spiegato loro che nella prossima stagione avrebbero meno spazio rispetto che in questa. Il giornalista evidenzia poi come uno tra Tomiyasu, Svanberg, Orsolini e Schouten, avrà buone possibilità di essere ceduto, se arrivasse l’offerta giusta.

Ma per ora, tutti concentrati per la gara di stasera contro la Juventus; obiettivo, vincere per chiudere alla grande la stagione.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv