Bologna FC
RS – STADIO: Bologna, qualcosa si muove – 30 mag
Guaraldi lo aveva fatto capire, e lo ha ribadito ai tifosi mercoledì sera nell’incontro con le Associazioni: sarà Filippo Fusco il nuovo DS del Bologna, ruolo che in molti avevano capito fosse riservato per Marco Di Vaio, che verso Natale dovrebbe ritirarsi e tornare in Italia.
Tant’è, il Presidente va avanti per la sua strada, cercando di fare da solo in attesa di Zanetti e delle sue decisioni: proprio ieri è stato relazionato da Fusco sui colloqui avuti tra questo e gli agenti di diversi calciatori. Colloqui che miravano a decurtare ingaggi pesanti e che ovviamente non hanno avuto successo. Ecco perché si va verso la cessione di diversi elementi, soprattutto quelli con un ingaggio importante: e se non sarà facile piazzare Acquafresca, discorso diverso dovrebbe essere per Kone (su di lui Sampdoria, ci pensa la Lazio, rimane alla finestra il Palermo), Lazaros, Bianchi (due offerte dalla Germania) e qualcun altro. Pochi, a dire il vero, ma meglio che niente.
Un sorriso potrebbe arrivare dalla questione-Pioli: l’ex-tecnico dovrebbe andarsene a breve, sgravando la società di buona parte dei 2,9 milioni lordi che costa al momento. Su di lui c’è il Cagliari americano, e pure Lotito ci sta facendo un pensierino per portarlo alla Lazio. Possibile outsider l’Udinese, che ancora non ha ufficializzato Delneri.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook