Seguici su

Bologna FC

RS – STADIO: I soci invocano Zanetti – 03 giu

Pubblicato

il



Buffa la vita nelle società per azioni. Può succedere di andarsene sbattendo la porta senza che nessuno si sbracci per trattenerti e poi, nel giro di un paio d’anni, gli stessi che ti hanno ignorato invochino il tuo aiuto paventando le migliori intenzioni. Ogni riferimento a Massimo Zanetti e gli altri soci del Bologna FC non è puramente casuale: i soci attendono una mossa da parte del “Signor Segafredo”, e a dire la verità sperano che questa possa concretizzarsi entro domani, quando nel CdA Guaraldi darà le dimissioni.
Potrebbero essere accettate, ma solo se Zanetti si farà avanti: “Dopo quanto accaduto Guaraldi potrebbe presentarsi dimissionario, ma difficilmente qualcuno tra noi potrebbe sostituirlo senza la certezza di un cambio di proprietà a breve. Questo è davvero importante.” dice Gianpaolo Rimondi.

Servono i soldi di Zanetti, nessuno ci gira intorno, e del resto non avrebbe senso. Si parla di soci, di società, tutto normale. O quasi. “Quando tre anni fa siamo intervenuti per salvare la società lo abbiamo fatto per puro spirito d’amore verso la città”, aggiunge Marco Scapoli, uno di quelli che litigò con Zanetti e che ora ne chiede il ritorno. “Se può essere utile, sono disponibile a incontrare lui e Baraldi per chiarirmi. Attendiamo davvero che Zanetti possa intervenire.” Eppure un intervento a breve, per quanto invocato da tutti, non pare essere nelle intenzioni di Zanetti, purtroppo per il Bologna.
“Spero solo che i dissidi avuti anni fa non siano per lui la scusa per non intervenire”, conclude ancora Scapoli. Quello che tutti temono in città. 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *