Seguici su

Bologna

RS – STADIO: I tre punti del CDA di ieri – 05 giu

Pubblicato

il



Ecco in sintesi i tre punti deliberati dal CDA di ieri pomeriggio.

1) Entro il 16 giugno andrà saldata l’Irpef arretrata, inoltre dovranno essere corrisposti gli stipendi mancanti della scorsa stagione, i contributi di solidarietà e l’Irpef prossima ventura (scadenza 25 giugno) necessarie per l’iscrizione in Serie B. Totale: 7,5 milioni, che verranno coperti da tre enti garanti che Guaraldi faticava a trovare proprio in quanto c’era incertezza da parte dei suddetti enti su chi sarebbe effettivamente stato il Presidente del Bologna 2014/15. I soldi saranno garantiti dal “paracadute” di 12,5 milioni che va a chi retrocede dalla A, soldi che però arrivano solamente dopo l’iscrizione.

2) Ricapitalizzazione: quella che avrebbe dovuto permettere a Zanetti di prendere il 51% del club e di trovare i soldi per il prossimo mercato. Con “Mr. Segafredo” tiratosi ufficialmente fuori, resta da vedere in che misura verrà attuato.

3) Guida tecnica: entro la fine della prossima settimana è necessario sapere quale sarà la guida tecnica del Bologna. L’idea è sempre Zeman, che a questo punto va messo nero su bianco. Logico che il Bologna per farlo dovrà parlare con la Roma, che lo ha sotto contratto fino al 30 giugno, ma di tutti i punti questo appare quello più scontato. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *