Bologna FC
RS – STADIO: Nel mazzo rossoblù spuntano le carte Masina e Ferrari – 30 lug
Adam Masina e Alex Ferrari. Sono questi i due nomi nuovi della difesa bolognese, due ragazzi che stanno convincendo Lopez giorno dopo giorno e che sembrano ormai abili e arruolati per la prima squadra.
Entrambi giovanissimi, classe ’94, Masina e Ferrari hanno impressionato nelle prime uscite, confermando che questo Bologna può passare anche dai giovani oltre che dagli uomini di esperienza come Maietta e Matuzalem. Del resto si sa, la qualità non ha età, e anzi l’entusiasmo può contare davvero molto.
Adam Masina, nato in Marocco a Khouribga ma italiano di formazione, è diventato un bell’esterno sinistro di difesa nel prestito alla Giacomense, dove era arrivato come centravanti di belle speranze. Del vecchio ruolo ha conservato alcuni spunti, come dimostrato ieri nel gol contro la Ozzanese, arrivato in bella acrobazia aerea. Ferrari invece ha giocato entrambe le gare (Ozzanese e Zocca) formando una bella coppia con Oikonomou e mostrando doti discrete in senso della posizione e costruzione del gioco.
Quello di Lopez sarà quindi un Bologna che punterà anche sui giovani (oltre a Masina e Ferrari anche Pasi e Yaisien sono stati convincenti) per tornare in Serie A.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook