Seguici su

Bologna FC

RS – STADIO: Tacopina-bis, sarà la volta buona? – 05 set

Pubblicato

il



Poche luci e molte ombre, nella presunta offerta americana per l’acquisto del Bologna. Lo rivela “Stadio”, raccontando tutti i dubbi di chi, prima di cedere e pur volendo cedere, vuole vederci chiaro.
Ricordate Paul Dell’Emilia? Era un analista per conto di Tacopina, restò a Casteldebole un mese, analizzò la società, i conti, le strutture per un eventuale ingresso in società del suo datore di lavoro. Era il 2008, a tante chiacchiere non seguì niente. In USA si fa così, per entrare in una società: analizzare, raccogliere i soldi, stabilire infine se fare il grande passo. Sei anni fa Tacopina si fermò al secondo step, e fonti interne alla società – che pure parlano di un Guaraldi che non si farebbe tanti problemi a cedere il Bologna, anzi – raccontano che difficilmente stavolta si potrebbe andare oltre. 
Il Bologna vuole del resto vedere un impegno serio e concreto, conscio del fatto che se sei un imprenditore serio e vuoi acquistare una società di calcio difficilmente ci giri intorno così tanto. Cosa succederà adesso, viste le premesse? Non rimane che attendere.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *