Seguici su

Bologna

RS – STADIO: Tacopina-bis, sarà la volta buona? – 05 set

Pubblicato

il



Poche luci e molte ombre, nella presunta offerta americana per l’acquisto del Bologna. Lo rivela “Stadio”, raccontando tutti i dubbi di chi, prima di cedere e pur volendo cedere, vuole vederci chiaro.
Ricordate Paul Dell’Emilia? Era un analista per conto di Tacopina, restò a Casteldebole un mese, analizzò la società, i conti, le strutture per un eventuale ingresso in società del suo datore di lavoro. Era il 2008, a tante chiacchiere non seguì niente. In USA si fa così, per entrare in una società: analizzare, raccogliere i soldi, stabilire infine se fare il grande passo. Sei anni fa Tacopina si fermò al secondo step, e fonti interne alla società – che pure parlano di un Guaraldi che non si farebbe tanti problemi a cedere il Bologna, anzi – raccontano che difficilmente stavolta si potrebbe andare oltre. 
Il Bologna vuole del resto vedere un impegno serio e concreto, conscio del fatto che se sei un imprenditore serio e vuoi acquistare una società di calcio difficilmente ci giri intorno così tanto. Cosa succederà adesso, viste le premesse? Non rimane che attendere.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv