Seguici su

Bologna

Stadio – Per Musa Barrow fissate le condizioni di una possibile cessione

Pubblicato

il

Bologna Fc 1909


Per Barrow le vacanze partiranno subito dopo la partita contro il Sudan del Sud (sembra un gioco di parole, ma non lo è), che si giocherà il 14 giugno. 

Intanto però il Bologna Fc (con in testa l’amministratore delegato Claudio Fenucci e il Direttore Sportivo Marco Di Vaio) inizia le valutazioni sul prossimo mercato, valutando tutte le mosse possibili (in entrata e in uscita), compresa la possibile cessione di Musa.

Musa Barrow è stato l’acquisto più oneroso del Bologna Fc 1909 degli ultimi dieci anni: 19 milioni di euro per il suo cartellino (bonus compresi). Purtroppo dopo la prima stagione (2019/20) dove i gol furono 9 (lui rimane un’attaccante e a lui si chiedono i gol, in primis), le sue performances sono sempre scesi, sino ad arrivare ai 3 di questa stagione, pur con 8 assist, che hanno aiutato il Bologna a raggiungere il suo nono posto nella classifica finale. Eppure le aspettative, non solo per quest’ultima stagione, erano altre, pur considerando che il ragazzo ha ancora 24 anni ed è da considerarsi ancora giovane e con una prospettiva davanti, visto il suo innegabile talento. Talento che fatica a sbocciare, per cui il Bologna è entrato nello “stato d’animo” finale di poterlo cedere: la cifra che la società rossoblù richiede si aggira sui 15 milioni e il suo entourage ci sta facendo delle considerazioni sopra, visto che il ragazzo ha richieste, soprattutto da Spagna e Turchia.

Di contro Giovanni Sartori si sta muovendo per non farsi trovare impreparato (uno per tutti Uros Kabic del Vojvodina, ala destra, ma capace di giocare anche come esterno sinistro, oltre che come trequartista), nell’eventualità che una squadra estera fosse pronta a fare un’offerta congrua per il gambiano. E, viste le qualità del ragazzo, crediamo che questa ipotesi possa non tardare.

(Fonte G. Burredu – Stadio)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv