Seguici su

Basket

Banchi: «Determinati a ritrovare una identità di gioco indispensabile a migliorare il nostro rendimento»

Pubblicato

il


Torna alla Segafredo Arena la squadra di coach Banchi, che ospiterà i pugliesi del HappyCasa Brindisi nel Monday Night di LBA. La Segafredo, reduce da tre sconfitte di fila e un lungo girovagare per l’Europa, tornerà tra le mura amiche per cercare risposte sia nel risultato che nella qualità del proprio gioco, forte di voler vendicare la sconfitta della gara d’andata subita al PalaPentassuglia di Brindisi. 

Le parole del coach

Luca Banchi: «Arriviamo alla gara contro Brindisi a conclusione di un ciclo di intense partite molto ravvicinate, con la determinazione a ritrovare una identità di gioco indispensabile a migliorare il nostro rendimento. La loro vittoria nella gara di andata e il recente successo contro Brescia testimoniano come Brindisi possa essere considerata una avversaria molto competitiva, cui il recente ingaggio di Bartley ultimo cannoniere di LBA, garantisce ulteriori opzioni. Recluteremo energia ed organizzazione per ritrovare sul nostro parquet e di fronte ai nostri tifosi quella identità di gioco in grado di riportarci ad alti standard di efficienza.» 

Informazioni sul match 

Virtus Segafredo Bologna vs Happy Casa Brindisi. Palla a due domani, lunedì 15 gennaio, ore 20.00 Virtus Segafredo Arena (Bologna).

Diretta: DAZN e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: Attard, Baldini, Patti

Biglietti disponibili qui. La biglietteria di P.zza della Costituzione sarà aperta domani, lunedì 15 gennaio, dalle ore 18.00.

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv