Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole: Seconda mattinata di test fisici. Falletti si allena coi nuovi compagni – 11 lug

Pubblicato

il

 

A partire dalle ore 8.00 di questa mattina gran parte dei giocatori del Bologna Fc si sono presentati dinanzi ai cancelli di Casteldebole per svolgere la seconda sessione di test fisici e atletici dopo quelli di ieri. Pochissimi gli assenti, mentre si è già intravista qualche faccia nuova.

Dopo le ore 9.15 una parte di giocatori si è spostata sul campo d’allenamento per ripetute e corsetta, senza ancora toccare il pallone. Tre i gruppi visti sul campo, formati da, rispettivamente, Matia Destro, Simone Verdi, Adam Masina, Lorenzo Crisetig e Juan Manuel Valencia il primo, Ladislav Krejci, Saphir Taider, Filippo Falco e il nuovo acquisto Cesar Falletti il secondo, mentre l’ultimo contava Adam Nagy, Emil Krafth, Filip Helander e Felipe Avenatti, arrivato anche Lui dalla Ternana.

I restanti, tra i quali citiamo Da Costa, Gastaldello, Donsah e Pulgar su tutti hanno svolto lavoro in palestra, come è avvenuto ieri pomeriggio.

Si è rivisto in campo anche Bruno Petkovic, che ha fatto solamente della corsa con il preparatore atletico.

Previsti test anche domattina prima della partenza in treno per Castelrotto, tana del ritiro estivo dei rossoblu.

 

Domani 1000cuori seguirà la partenza dalla stazione della squadra, in modo da seguire i ragazzi e capire chi partirà per l’Alto Adige e chi invece rimarrà a Bologna, in attesa di cambiare casacca …

 

Al seguente link le immagini della giornata http://imgur.com/a/GYP2H

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *