Seguici su

Bologna

Radio Castelrotto: Ultima rifinitura prima di SudTirol – Bologna – 22 lug

Pubblicato

il


 
Si è concluso, dopo circa due ore di allenamento a ritmi molto blandi, l’allenamento mattutino che precede la sfida di questo pomeriggio, alle ore 17, che vedrà impegnati i rossoblu di Roberto Donadoni contro il SudTirol, squadra locale che milita attualmente in Lega Pro. 
 
Dopo il riscaldamento a base di torello allargato e corretta leggera, i giocatori si sono disposti in due squadre, con esercizi relativi a schemi da calcio da fermo. Due gruppi (attacco e difesa) che affondavano diverse e varie situazioni: calci d’angolo, punizioni dirette o a due, rimpalli e rilanci lunghi. Un buon modo per imparare schemi e studiare differenti azioni che potranno (speriamo) tornare davvero utili l’anno prossimo.
 
Non hanno partecipato all’allenamento Mattia Destro e Antonio Mirante, mentre Juan Manuel Valencia e Fabrizio Brignani hanno svolto lavoro differenziato.
Non ci resta che aspettare le 17 di questo pomeriggio: al centro Laranz di Castelrotto si attendono davvero tantissime persone; ci si aspetta un gran bel match!

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv