Seguici su

Bologna

RdC: Blerim Dzemaili, Il Ritorno – 19 gen

Pubblicato

il

Foto di Sara Melotti


Questa vita non è un film, altrimenti (forse) sarebbe tutto molto più facile e scontato. Non è un film, vero, ma il ritorno di Dzemaili, Blerim, professione centrocampista, ci calza a pennello in quello che potrebbe essere il secondo capitolo di una saga.

La mezzala svizzera è tornata a Bologna, domenica potrà esserci (il trasferimento è già avvenuto, non ci sono problemi né intoppi burocratici con il Montreal) e pare sia seriamente intenzionata a tornare quella ammirata l’anno scorso. Molto bene.

Molto bene sì, perché Verdi è rimasto, perché molti calciatori stanno crescendo, perché ora il Bologna ha seriamente un organico di livello sul quale contare (non che prima non lo avesse), che da gennaio è uscito rinforzato e che, ne siamo convinti, ne uscirà ancora più potenziato.

La seconda avventura di Blerim dovrebbe presumibilmente partire dalla panchina, anche perché il campionato americano è fermo da fine ottobre e la sua ultima partita risale a inizio novembre (qualificazioni al mondiale). Mondiale che è stata una delle due cause che lo hanno spinto a tornare; l’altra, decisamente più importante, è il piccolo Luan, suo figlio, accanto al quale vuole stare dopo la separazione con la moglie.

La condizione atletica è buona, questo fanno filtrare da Casteldebole: non ci resta che attendere domenica per vedere come sarà questo secondo atto dell’avventura rossoblù di Dzemaili sotto le Due 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv